La partita Lecce-Milan e la vittoria ottenuta ha permesso a Stefano Pioli di arrivare al suo centesimo con i suoi uomini. Vediamo insieme tutti le partite vinte dal Milan ed i suoi traguardi. Se accedi su https://www.megapari.eu.com/ puoi avere la possibilità di usufruire di tutte le offerte dei bookmakers e delle promozioni del sito che ti consente di poter partecipare alle competizioni sportive che preferisci.
Il Milan con il Lecce e la Juventus
Stefano Pioli è bravo ad arrivare alla semifinale di Champions e nella partita contro il Lecce la vittoria si è resa centenaria. Il 4 posto, infatti, regala al tecnico del Milan 100 vittorie in carriera con la squadra. Dal ritorno in Europa allo scudetto, tutti i successi dei rossoneri a partire dal periodo della pandemia di quel 7 luglio 2020, dove sconfigge i bianconeri con un risultato di 4-2 grazie ai calciatori Ibra, Kessie, Leao e Rebic. Ma anche l’anno dopo contro la Juve si vince e anche se perde contro l’Inter di Simone Inzaghi, l’annata si rende favorevole per la Champions. Infatti, qui, il Milan, arriva con ben 69 punti in classifica grazie ai gol di Diaz, Rebic e Tomori. Se desideri fare Trading, ci sono le sfide e le opportunità degli investitori che per saperne di più puoi andare a digitare qui.
Contro il Rio Ave, Atalanta e l’Atletico Madrid
Il Milan sempre nell’anno della pandemia ha l’accesso in Europa League per giocare contro Rio Ave che dopo un lungo pareggio si arriva a concludere la sfida con dei calci di rigore, dove Stefano Pioli ed i suoi uomini gridano vittoria grazie ad un errore di Santos e alla parata di Donnarumma. In effetti anche Stefano Pioli in quel contesto con l’occasione di un’intervista disse: “ Io alleno una squadra fantastica con un cuore grande così ». Le soddisfazioni dell’allenatore del Diavolo sono enormi, la qualificazione in Champions c’è dopo la partita contro l’Atalanta. Qui, il rigore con Kessie, porta la vittoria con una magnifica doppietta che consente alla squadra dei rossoneri il secondo posto in finale. Il Milan diventa sempre più forte e l’allenatore con orgoglio commenta: “ Ho un gruppo fortissimo e se vogliamo possiamo anche arrivare molto lontano. Anche se capita in quell’anno di subire tre sconfitte e un pareggio, la squadra di Stefano Pioli non si ferma e torna a vincere in Champions League. La lotta agli ottavi di finale inizia allo stadio Wanda Metropolitano, dove quel gol di Messias riesce a beccare in pieno la rete.
Inter, Napoli e Lazio
Lo scorso anno, il giocatore francese Olivier Giroud firma la rimonta scudetto dell’Inter. Qui aveva compiuto una bellissima doppietta per la corsa verso lo scudetto e per non bastare, il francese nella partita contro il Napoli dello scorso anno con un perfetto testa a testa si vince ancora. Lui chiamato come l’uomo dai gol pesanti mette firme d’autore incredibili che per la squadra diventa un mito. Sempre lo scorso anno, il Diavolo nella partita contro la Lazio vince ancora con Olivier Giroud. Ma anche contro l’Inter, Zlatan Ibrahimovic regala l’assist a Tonali , contro la squadra del Sassuolo arrivano a conquistare il loro diciannovesimo titolo. Contro il Napoli si vince ancora in questo 2023 con la doppietta del giocatore Rafael Leao e dei gol di Brahim Diaz e Saelemaekers dove si arriva ad un risultato di 4-0 facendo per un attimo smettere di sognare la squadra campana per lo scudetto.
Milan- Tottenham
Dopo aver sconfitto il Dinamo Zagabria e la squadra del Salisburgo, il Milan si ritrova contro il Tottenham e l’allenatore Antonio Conte, dove alla fine si vince una partita emozionante grazie al calciatore Brahim Diaz che regala al Milan la meritata qualificazione ai quarti. Qui si conclude i successi di una squadra che non molla mai, dove anche Stefano Pioli dimostra di essere infallibile con le formazioni nonostante i migliori giocatori.