Slot gratis, giocare senza spendere un Euro

Vi è mai capitato di voler fare una partita a qualche gioco senza dover mettere mano al portafoglio? Se sì allora saprete bene che le soluzioni sono tante e si può fare lo stesso anche nel caso del gioco d’azzardo. Più nello specifico per le slot machine!

Ma quindi come è possibile giocare alle slot machine senza tirar fuori neanche un Euro? Niente di più semplice, anzi, si può tranquillamente dire che in questo caso c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Prima di tutto si può andare su un qualsivoglia sito di gambling online che metta a disposizione una più che discreta varietà di slot machine, ricordatevi poi di controllare sempre se queste ultime sono ottimizzate anche per il gioco da mobile, scegliete quella che vi ispira di più, cercate la modalità “For Fun” ed attivatela. In questa maniera potrete giocare quanto vorrete senza spendere nulla poiché si tratta di una modalità gratuita ed utilizza solo della moneta di gioco presente proprio per “farvi andare avanti”.

In maniera molto simile potreste anche decidere di orientarvi con dei piccoli giochi che si trovano nei vari store di app per smartphone, coprendo tutta la gamma che va da Android ad iOS, e per tablet. Stessa cosa dicasi anche per i portali che offrono dei giochi in flash gratuiti per il computer, insomma, si tratta di modi per far passare il tempo che non si distanziano molto da una partita ad Angry Birds oppure Candy Crush.

Se poi preferite rimanere sui siti che trattano esclusivamente di gambling, allora, non c’è nessun problema perché al loro interno sono sempre presenti delle demo per giocare gratis. Un modo per farsi conoscere dai nuovi scommettitori ed informare quelli già iscritti alla piattaforma delle ultime novità nel campo delle slot machine.

Rimanendo sempre in tema di videogiochi, ma salendo di qualche livello, perdonate il gioco di parole, dovete sapere che non mancano dei titoli di ultima generazione, sia per PC che per tutte le varie console sul mercato come PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e così via, che ospitino al loro interno delle vere e proprie sessioni di gioco d’azzardo. Naturalmente sempre accomunate dal fatto che si scommette della valuta di gioco!

Un esempio su tutti per capirci un po’ meglio? Allora è meglio andare sul sicuro con GTA Online, la versione in multigiocatore di una delle saghe più amate dai fedelissimi della casa Rockstar Games, e recarsi senza indugio al Casinò e Resort Diamond.

Gestito da Tao Cheng ed altri individui della criminalità locale, in GTA non andremo certo ad impersonare dei tutori della legge, e situato dalle parti di Vinewood, presso il Casinò e Resort Diamond è possibile fare i classici giochi da casinò, scommettere sui cavalli oppure giocare ad una slot decisamente particolare. Con la Lucky Wheel, infatti, i premi in – game sono davvero da capogiro!

Se poi vi piace piazzare qualche puntata con il poker, allora, vi ricordiamo che in titoli come Far Cry 3 oppure Red Dead Redemption II è sempre possibile tentare la fortuna alle carte per guadagnare qualche dollaro extra da spendere sempre all’interno del gioco.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.