Calcio: Stefano Tacconi esce dall’ospedale, le sue condizioni

L’ex calciatore Stefano Tacconi, per un periodo era ricoverato all’ospedale di Alessandria per un’emorragia cerebrale provocata dallo scoppio di un aneurisma. Per gli amanti delle scommesse sportive su calcio, ippica, F1, tennis, pallavolo, o quelli cui piace il mondo dei giochi del poker, delle slot machines del casinò o altre varietà di gioco, il sito offre la possibilità di accedere alla modalità live e dall’apposita app mobile dove ci si può connettere con qualsiasi dispositivo ovunque. In più, la piattaforma regala molte promozioni e bonus vantaggiosi che per sapere come ottenerli clicca qui.   Il figlio Andrea Tacconi ha annunciato che è uscito dall’ospedale per seguire altre terapie.

Stefano Tacconi fuori pericolo?

Una notizia data dal figlio Andrea, quella che Stefano Tacconi finalmente è riuscito da un lungo periodo in ospedale. Per ristrutturare un soggiorno di una casa, ci sono molte idee da prendere in considerazione, consigli utili che possono dare una soluzione a quello che si cerca, dove per maggiori informazioni si può andare su questo link. L’ex difensore della Juventus oggi ha 65 anni, era ricoverato all’ospedale di Alessandria dal 23 Aprile scorso e operato ad una emorragia cerebrale lo scorso 6 Giugno. L’intervento di Stefano Tacconi è riuscito ma nello stesso tempo ci è voluto del tempo. Il medico che si è occupato dell’ex calciatore è Andrea Barbanera, dirigente della struttura di neochirurgia dell’ospedale Borsalino dove era ricoverato fino a qualche giorno fa. In effetti il medico di Stefano Tacconi, ha dichiarato: ” Dopo l’esito della Tac le condizioni di Stefano Tacconi sono stabili e quindi può procedere alla riabilitazione. Nonostante il miglioramento, il paziente è vigile, ma dovrà comunque eseguire dei controlli”- ha sottolineato Andrea Barbanera.

Una nuova vita

Dopo queste parole affermate dal medico di Stefano Tacconi, l’ex calciatore finalmente può riprendere al momento una vita normale. Ovviamente tenendo sempre sotto controllo la sua salute, ma Stefano Tacconi in seguito dopo la riabilitazione dovà fare un altro intervento. Tuttavia ad annunciarlo è stato il figlio Andrea Tacconi che sui social network ha dato la notizia in un post scrivendo che ha lasciato l’ospedale. Nei giorni scorsi Andrea aveva anche pubblicato sui social, un foglietto scritto da Stefano Tacconi con le iniziali  S+L e la scritta love che in teoria indica i nomi di  Stefano e la moglie Laura.

Le condizioni attuali di Stefano Tacconi

Anche la moglie Laura ha dichiarato qualcosa sullo stato attuale dell’ex difensore dove afferma: ” Posso dire che mio marito sta meglio e già si trova in un centro riabilitativo, ancora Stefano non parla però scrive, inoltre è legato ancora a dei tubi. Riesce a leggere oltre che a scrivere sui foglietti, tanto che poco fa ha scritto i nomi dei nostri figli e a me “dai ancora insieme”. In seguito Laura Speranza, la moglie di Stefano Tacconi ha anche detto: ” E’ andata bene così, mi avevano detto di prepararmi al peggio, invece ha superato. Sicuramente tutto è stato difficile per lui, per me e i miei figli, ma anche se ha attimi un pò critici ancora ha fatto grandi progressi. Non so come ho avuto la forza di andare avanti in quel periodo, ma ho sperato tanto e per fortuna è andato tutto bene”- ha concluso Laura Speranza.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.