Giuntoli è al lavoro per preparare la lista dei calciatori del mercato. In questi giorni il club bianconero è impegnato nello scegliere i nuovi volti che ha preso d occhio. Vediamo i probabili nomi scelti. Queste novità si possono seguire anche tramite le agenzie sportive che permettono a tutti gli utenti di avere le offerte dei bookmakers sui pronostici e quote sempre aggiornate che puoi trovare sul sito di 1win Scommesse.
La Juve e il mercato
La Juventus non perde tempo per raggiungere il mercato che accende la speranza di cambiamenti. Come ogni anno, si cercano nuovi volti capaci di regalare al club una buona squadra che possa fare la differenza. Per Thiago Motta e Giuntoli, questi sono giorni decisivi sia per creare la lista dei nomi che per pensare a cosa fare per i due calciatori Federico Chiesa e Adrien Rabiot. Sicuramente, Giuntoli, si sta impegnando per studiare le mosse migliori in modo da poter concretizzare tutto per fine mese. Si pensa addirittura ad uno scambio tra Mc Kennie e Douglas Luiz, mentre Federico Chiesa sembra essere molto più sacrificato. Se stai cercando un antifurto senza fili per la tua casa, clicca qui e segui tutte le informazioni.
Questione economica
Con tutti i problemi che ci sono stati per il club, si cerca di arrivare a fare dei passi importanti ma senza sbagliare. Sta di fatto che la questione economica, è sempre un problemaccio e per quanto riguarda Federico Chiesa, il club, fatica a tenere il giocatore con delle promesse che non può mantenere. Così si studia anche per il futuro di Chiesa che ancora non è del tutto deciso ma che sapremo nei prossimi giorni. Anche Radamani aspetta l’arrivo di qualche club interessato, ma Giuntoli per adesso non si è esposto con certezza. Adrien Rabiot, nonostante tutto, è anche lui nel mirino dei cambiamenti della Juve e si aspetta che qualcuno poni la sua offerta. Per adesso, Thiago Motta, ha in mente dei calciatori che hanno del valore superiore, secondo le sue aspettative cerca un centrocampista che nello stesso tempo possa donare al club un qualcosa di speciale.
La lista dei nomi
Nel frattempo Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno preparato la lista tanto attesa. I nomi dei nuovi volti che la Juve mira nel mercato, ma tutto dipende anche in base alle cessioni. Sicuramente occorre un centrocampista e un difensore per sostituire Alex Sandro, intanto il desiderio è sempre quello di prendere Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Riccardo Calafiori. Inoltre, se la cessione di Adrien Rabiot va a buon fine, si può pensare a trattare con l’Aston Villa per il giocatore Douglas Luiz. Per ora, sembra che per Teun Koopmeiners siano già iniziate delle piccole manovre, solo che la squadra dell’Atalanta richiede circa 60 milioni di euro che per la Juventus sono troppi. Riguardo invece a Calafiori, sembra che il giocatore abbia deciso per il sì, ma comunque ancora si deve trattare con il Bologna per sapere se lo cede.
Conclusione
Al momento la lista che sappiamo è questa, la Juventus ancora non rilascia certezze. Per assicurarci dei cambiamenti di mercato e dei nomi con cui sta trattando in questi giorni il club, dobbiamo aspettare ancora. Presto avremo delle novità che sicuramente a tutti i tifosi della Juve regaleranno gioia. Giuntoli e Motta stanno facendo di tutto per rendere la rosa molto più forte in modo che il prossimo anno si possa vincere quei titoli importanti tanto desiderati ma con i giocatori giusti.