Si sono conclusi i sorteggi per i quarti di finale delle Coppe Europee, uniche due squadre rimaste sono Atalanta e Roma. La Serie A prosegue con la trentesima giornata.
Mancano solo otto giornate alla fine del campionato, oltre a scoprire il nuovo club campione d’Italia si scopriranno i nuovi partecipanti alle prossime coppe europee. Vediamo un po’ la situazione generale, faremo un ingresso anche in Coppa Italia. Per l’analisi quote ci affidiamo a Fezbet, bookmakers online con licenza di Curacao: clicca qui.
Champions League
Iniziamo dalla Champions League, la Juventus non ce l’ha fatta, il pareggio faceva ben sperare in una vittoria anche minima oppure un nuovo pareggio. Invece la partita si è conclusa 0 per la Juventus, 3 per il Villarreal. Automaticamente, il complessivo per il passaggio turno diventa positivo per il club spagnolo settimo nel campionato LALiga. Primi club in Spagna sono Real Madrid, Siviglia, Barcellona e Atletico Madrid.
I quarti di finale Champions si giocheranno, 5 e 6 aprile per l’andata, 12 e 13 aprile per il ritorno. Ecco la composizione delle squadre:
- Benfica Liverpool
- Manchester City Atletico Madrid
- Villarreal Bayern Monaco
- Chelswa Real Madrid.
Ecco le quote 1×2 delle prime tre partite:
- Benfica Liverpool 8.50/4.75/1.35
- Manchester City Atletico Madrid 1.44/4.50/6.66
- Villarreal Bayern Monaco 5.33/4.20/1.58.
Negli antepost primeggiano Manchester City e Liverpool, Inghilterra come paese vincitore, Lewandoski e Salah nella clissifica finale miglior marcatore.
Europa League
In Europa League gioca ancora l’Atalanta, il comlessivo è di due a quattro, questo grazie alla nuova vittoria nella trasferta contro il Leverkusen, partita finita 0 a 1. Quindi, ecco le date di andata e ritorno: 7 e 14 aprile. Ecco la composizione dei match.
- West Ham contro Lione
- Rb Lipsia contro Atalanta, ore 21 del 7 aprile
- Entracht Barcellona
- Braga Rangers.
Vediamo adesso le quote 1×2.
- Braga Rangers 2.62/3.33/2.62
- Entratch Barcellona 3.40/3.66/2.05
- Lipsia Atalanta 2.14/3.60/3.20
- West Ham Lione 1.96/3.50/3.80.
Antepost a favore di Barcellona e Lipsia, Atalanta al terzo posto.
Conference League
Anche le partite dei quarti in Conference si giocano il 7 e il 14 aprile. La Roma ha superato il turno e inizierà con la trasferta contro il Bodo Glimt, squadra che ha già incontrato nella fase a gironi. Il pareggio contro il Vitesse non gli ha negato un complessivo a favore di due punti contro uno. Ecco quindi la composizione delle partite quarti di finale:
- Feyenoord Slavia Praga
- Olympique Marsiglia Paok
- Bodo/Glimt Roma
- Leicester City PSV Eindhoven.
Quote 1×2 e analisi antepost.
- Bodo Glimt Roma 3.40/3.50/2
- Feynoord Slavia Prague 1.90/3.66/3.50
- Leicester PSV 2.10/3.50/3.20
- Marsiglia Paol 1.46/4.20/6.50.
- Antepost a favore di Roma e Leicester, Marsiglia al terzo posto con quota sotto i cinque punti.
Serie A
La trentesima giornata di Serie A inizia oggi, venerdì 18 marzo con Sassuolo Spezia e Genoa Torino.
Le successive partite saranno:
- Napoli Udinese
- Inter Fiorentina
- Cagliari Milan
- Venezia Sampdoria
- Juventus Salernitana
- Empoli Verona
- Roma Lazio
- Bologna Atalanta.
Nessuna partita per il lunedì, il campionato riinizierà tra due settimana il 3 aprile.
La classifica vede ai primi otto posti queste squadre: Milan, Napoli, Inter, Juivetus, Lazio, Atalanta, Roma, Fiorentina.
Per ora qui è tutto, a marzo si sono giocate le semifinali di Coppa Italia, partite di andata. Il ritorno verso la fine di aprile, 20 e 21. Si contenderanno di nuovo Inter Milan, Juventus Fiorentina. Noi non mancheremo di aggiornarvi su risultati, classifiche, novità.