Basket, Atlanta Hawks- Charlotte Hornets: Atlanta batte i Charlotte grazie a Danilo Gallinari

La sfida tra Atlanta Hawks e Charlotte Hornets, si è conclusa con la vittoria degli Atlanta, con 132-103 grazie alla schiacciata inaspettata del cestista Danilo Gallinari. A chi desidera giocare a basket, sport e scommesse di calcio, casinò, tornei di poker, e tante altre categorie per tentare vincite di denaro, il sito offre anche promozioni e bonus, dove è possibile anche accedere tramite app e smartphone. Inoltre gli utenti, nel gioco, hanno la massima affidabilità e sicurezza dove per saperne di più si può andare sulle recensione di Betwinner (clicca qui). Ora, la squadra degli Atlanta aspetta di giocare a Cleveland alle ore 01.30  domani notte per il posto serie numero 8 sul tabellone playoff.

La partita

Nella sfida di basket contro i Charlotte Hornets, la squadra della Atlanta Hawks, ad inizio partita, subito si è dimostrata piena di energie ed abile nel gioco. Come creare un marchio di successo? Le migliori strategie per realizzare un marchio personalizzato esistono e tutti i minimi dettagli per differenziare un brand da quelli comuni, si possono trovare qui. Nonostante il cestista Rayford Trae Young, abbia chiuso con 1/9 di tiro con un parziale 22-6 verso la finale, Danilo Gallinari con una schiacciata inaspettata e con 10 punti, ha portato l’Atlanta alla vittoria. Qui, il giocatore  Danilo Gallinari,  ha rotto la barriera del +30 con 8’39” con un finale alla grande.

La delusione dei Charlotte Hornets

Nonostante la sconfitta i Charlotte Hornets, ovvio che ne sono rimasti amareggiati e delusi perché alla fine erano riusciti ad aver riconquistato per la prima volta una stagione di 43 record di vittorie. Con la mancanza del giocatore Gordon Hayward assente per un infortunio, la squadra sicuramente si è trovata in difficoltà senza la sua stella, anche se Rayford Trae Young ce l’ ha messa tutta. Dopo la partita il coach dei Charlotte, James Borrego, ha dichiarato: ” Sicuramente c’è da migliorare la squadra e  lo faremo”. Inoltre i Charlotte a parte la delusione della sfida contro Atlanta, ha avuto a che fare anche l’espulsione del capocannoniere, Miles Emmanuel  Bridges, insomma una partita che per i Charlotte, questa volta è costata cara soprattutto per la schiacciata di Danilo Gallinari.

Le parole di Danilo Gallinari

Dopo la vittoria della partita, il cestista Danilo Gallinari, ha commentato qualcosa sulla sfida contro i Charlotte Hornets: ” Per questa partita e la vittoria brindero’ a casa, comunque ci eravamo preparati bene per questa gara, inoltre nessuno si aspettava che io potessi ancora schiacciare. Ma qui, la chiave di tutto è la buona difesa!” – ha sottolineato con soddisfazione Danilo Gallinari. Ma il cestista continua ancora il suo discorso con un sorriso commentando così: ” Mi fido molto della mia squadra, si possono fare molte cose insieme al momento gusto in campo, ed è bello anche vederle fare” – conclude Danilo Gallinari. In effetti con quella sua buona prestazione ha portato al successo la sua squadra dell’Atlanta Hawks sui Charlotte Hornets, poiche’ ha fatto 18 punti, 3 rimbalzi e 2 assist per poi chiudere un finale con un eccellente  +10 in 30 minuti in campo di gioco.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.