Proteggere la nostra salute senza rinunciare ai nostri dispositivi digitali

In merito alle onde elettromagnetiche che ogni giorno si muovono intorno a noi e ci colpiscono sarebbe utile trovare un modo efficace per che ci metta al sicuro; perché non possiamo fare ameno del nostro smartphone e non è sempre facile spegnerlo. Dalle più recenti news sull’innovazione digitale abbiamo appreso però che è stato realizzato smartDOT. Un dispositivo basato su una struttura magnetica programmata sfruttando i campi naturali che risintonizzano le frequenze elettromagnetiche emesse dai nostri dispositivi wireless.

Smartdot preserva da vari disturbi e sintomi fastidiosi

Lo smartdot è una misura precauzionale importante che non ancora tutti conoscono e utilizzano ma che già da qualche tempo svariate persone hanno acquistato. Proteggersi dalle onde elettromagnetiche preserva da vari disturbi e sintomi fastidiosi; come ad esempio il mal di testa frequente, l’insonnia intermittente, la deconcentrazione, affaticamento, scarsa energia e altri leggeri sintomi, che possono però sfociare in disturbi più gravi e permanenti. Infatti spesso non diamo peso a questo problema che può riservarci sgradite sorprese.

Facile, semplice, economico

Il dispositivo di protezione del quale stiamo parlando utilizza una tecnologia sottoposta a vari test; la sua progettazione serve a per risintonizzare le frequenze elettromagnetiche emesse da tutti i dispositivi wireless; e che mettono a rischio la nostra salute; rischi generati dall’utilizzo continuativo e prolungato. Oggi nel mondo l’uso del wireless è quasi d’obbligo; ma ovviamente come in ogni cosa vi sono due facce della stessa medaglia. Le radiazioni wireless dette anche EMF, vengono emesse da tutti i nostri dispositivi: dagli smartphone, dai tablet e dai laptop, oltre che da router Wi-Fi, i baby monitor e le console-game.

Un progetto semplice e geniale basato su frequenze naturali

Lo smartdot non è altro che un magnete a bassa potenza, ma che agisce . Programmato con una combinazione intelligente che armonizza le frequenze naturali, lo smartdot è progettato per rendere innocui i campi elettromagnetici emessi dal tuo dispositivo. In pratica è uno strumento universale, che una volta collegato al tuo telefono cellulare, tablet, laptop, router Wi-Fi, baby monitor, console di gioco, o telefono di casa ccordless compresi tutti gli altri dispositivi wireless,entra in azione.

Elegante ed efficace per la nostra salute

Il raggio di azione di questo piccolo marchingegno è di un metro. Per usarlo basta staccare la copertura adesiva e attaccarlo a qualsiasi dispositivo wireless utilizzato vicino alla persona, smartdot protegge i famigliari e anche gli animali domestici nel raggio di un metro attorno a te. La sua programmazione è a lungo termine, ovvero, non necessita di manutenzione, aggiornamenti o sostituzione. Il profilo ultrasottile di smartdot rende l’utilizzo del dispositivo il più confortevole possibile.

La protezione dai campi elettromagnetici non deve essere sgradevole ma utile ed elegante. Il design di smartdot ben si adatta a ogni dispositivo in modo discreto e raffinato. È compatibile con le marche di dispositivi wireless più famose come: Google, Sony, Nokia, LG, Motorola, Alcatel, Apple, Samsung, Huawei, Microsoft, e altri. Versatile ed economico smartdot è un acquisto intelligente che dura nel tempo e che allevia gli effetti collaterali delle nuove tecnologie digitali.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *