I gadget per iPhone 8 e iPhone 8 plus che devi assolutamente avere

accessori-iphone-apple-700x400

I cellulari iPhone sono tra i telefoni più diffusi e, di certo, sono i più attesi! Ogni volta che la Apple annuncia un nuovo modello, lunghe sono le code di fan e appassionati che attendono di toccare con mano e acquistare i nuovi nati Apple.

Vari sono i motivi che spingono gli utenti a prediligere gli iPhone ed è proprio questo favoritismo che ha spinto le industrie tecnologiche a creare gadget e accessori per i cellulari Apple.

Tralasciando i gadget volti a migliorare l’estetica dei vostri cellulari, esistono alcuni accessori che qualunque iPhone addicted deve assolutamente possedere. Eccone alcuni appositamente pensati per iPhone 8 e iPhone 8 Plus, comodamente acquistabili online su https://www.secondlifephone.it.

Caricabatterie: due modelli essenziali

Tutti, prima o poi, si sono trovati fuori casa e con il cellulare completamente privo di batteria. Per fortuna esistono ben due soluzioni, ovvero due diversi tipi di caricabatterie utilizzabili senza l’ausilio di corrente:

  • Caricabatterie per la ricarica rapida: a differenza dei normali caricabatterie inclusi nel prezzo di acquisto, questo consente di caricare rapidamente il vostro iPhone senza doverlo collegare alla rete elettrica. Grazie a questo gadget, è possibile caricare del 50% il vostro cellulare in appena 30 minuti;
  • Caricabatterie wireless: ormai la tecnologia wireless (senza fili) è presente ovunque, compreso nel mondo dei caricabatterie. Numerose sono le aziende che hanno ideato e commercializzato dei tappetini o basi di ricarica wireless. La potenza impiegata da questi dispositivi è pari a 7,5 watt (ben superiore ai normali 5 watt utilizzati dai caricabatterie classici) e garantisce una piena ricarica in un paio d’ore.

Airpods Apple

Ormai è noto: Apple, a partire dagli iPhone 7, ha eliminato l’uscita per il jack audio, la porta a cui si collegavano gli auricolari. Da quel preciso momento è diventato essenziale acquistare gli auricolari wireless per ascoltare la musica o effettuare chiamate anche quando si hanno le mani impegnate. La risposta a questa esigenza arriva dalla stessa Apple e dai suoi Airpods.

Gli auricolari sono ovviamente dotati di una batteria interna che consente loro di durare anche 5 ore e con appena 15 minuti di ricarica, vi garantirete ben 3 ore di riproduzione.

Una serie di caratteristiche differenzia gli Airpods Apple dai precedenti auricolari:

  • Sono dotati di sensori che rilevano quando vengono indossati;
  • Se rimossi interrompono automaticamente la riproduzione;
  • Durante le conversazioni, escludono i rumori di sottofondo e ambientali.

Se possedete un iPhone 8 o iPhone 8 Plus questa è una spesa che dovete assolutamente affrontare!

Chiavetta di memoria Sandisk

Contrariamente a quanto accadeva in passato, la Apple non ha mai voluto inserire nei propri cellulari uno slot per la microSD, ideale per coloro che utilizzano molto la memoria dell’iPhone. Questo, però, non ha impedito ad altre aziende di fare ciò che la Apple ha sempre evitato: creare una chiavetta in cui salvare i dati presenti sul cellulare.

La chiavetta Sandisk è dotata di doppia spina di accesso, USB e Lightning, dando così la possibilità di utilizzarla sia sugli iPhone 8 che sul proprio computer Apple. Questa chiavetta si usa esattamente come una normale chiavetta USB: potrete archiviare foto, musica, documenti di lavoro, video e tanto altro. Non sarete più obbligati a selezionare ciò che volete tenere e ciò che potete cancellare: non dovete far altro che collegare il supporto alla porta Lightning dell’iPhone 8 ed archiviarne il contenuto.

In commercio si trovano chiavette Sandisk che vanno da un minimo di 16GB fino a un massimo di 256GB.

Vetro protettivo frontale

Si sa, lo schermo degli iPhone è la parte più delicata e anche più soggetta a rotture. A molti è capitato che il cellulare si cadesse e si crepasse proprio lo schermo. Non si può fare nulla per evitare che l’iPhone cada dalle mani (non ancora!), ma si suggerisce di ricorrere al vetro protettivo per il touchscreen.

In commercio numerosi sono i modelli, diversi per qualità e per costo, tutti volti a salvaguardare lo schermo del vostro iPhone da rotture e usura.

Cover per iPhone

A coloro che decidono di acquistare un iPhone, si è soliti consigliare l’acquisto anche di una cover in grado di preservare al meglio lo smartphone.

Sebbene lo schermo sia e rimanga la parte più fragile del cellulare, anche il retro è soggetto a urti o a crepe, soprattutto in caso di cadute. Le cover posteriori servono proprio a salvaguardare la salute dell’iPhone, soprattutto gli angoli.

In commercio sono tantissime le cover: si passa da quelle semplici in plastica trasparente, a quelle colorate, fino alle cover a portafoglio che garantiscono una copertura completa di tutto il cellulare.
Per i più esigenti esistono cover anche in pelle.

Pictar One Plus: da cellulare a fotocamera

Negli ultimi anni, con l’avvento degli iPhone e con il costante miglioramento della tecnologia, sono aumentati coloro che utilizzano solo l’iPhone per scattare le fotografie.

Se siete amanti delle foto e volete sfruttare al meglio le caratteristiche fotografiche dell’iPhone 8 Plus, vi consigliamo di acquistare il Pictar One Plus, un accessorio da montare sul cellulare e che lo trasforma in una macchina fotografica digitale (DSLR).

Questo dispositivo è comprensivo di uno slot all’interno del quale dovete inserire il cellulare e di un’impugnatura che consente una migliore presa dello smartphone.
Pictar One Plus vanta anche diversi pulsanti da usare per scattare fotografie, per fare primi piani o panoramiche, tutto esattamente come una normale macchina fotografica digitale.

Set di obiettivi per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Rimanendo sempre in ambito fotografico, un altro importante accessorio per il vostro iPhone 8 o 8 Plus è rappresentato da un set di obiettivi da applicare sulla fotocamera posteriore dello smartphone.

Il set comprende tre diverse lenti: grandangolare, fisheye e macro 15x. Questo set è ideale per coloro che amano la fotografia e vogliono utilizzare al meglio le caratteristiche tecniche insite nell’iPhone 8 Plus, senza rinunciare a foto professionali e di alta qualità.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *