Calcio: Paulo Dybala non giocherà la partita Juventus-Villarreal

L’attaccante argentino della Juventus, Paulo Bruno Exequiel Dybala, nel derby contro il Torino è stato sostituito a causa di un infortunio alla coscia sinistra. Per maggiori informazioni sulla squadra della Juve contro il Villarreal o per volerla direttamente seguire va web si può accedere si MrXbet recensioni. Nel frattempo Dybala però, ha eseguito degli esami cui sottoposto al JMedical, e in effetti da come sembra, hanno escluso le lesioni muscolari, ma il comunicato da parte della Juventus parla dell’attaccante a riguardo invece una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Quindi il giocatore argentino non parteciperà alla partita Juventus- Villarreal, ma non solo, forse anche contro l’Empoli e molto probabilmente anche quella con la Fiorentina in Coppa Italia. Quindi per Paulo Dybala c’è un fermo di qualche giorno, e non solo, inoltre anche dieci giorni per il calciatore Daniele Rugani, a causa di un problema del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Adesso, se Dybala e Rugani non ci saranno alla gara contro il Villarreal, Massimiliano Allegri dovrebbe recuperare con Leonardo Bonucci, che tornerà a lavorare compreso anche Pellegrini, mentre Chiellini resta fermo ancora.

Le alternative

Quindi da come è messa la squadra della Juve, l’alternatva di Massimilano Allegri, probabilmente resta Danilo che tutto sommato vicino a De Ligt per una posizone alquanto più accattivante, mentre De Sciglio da terzino destro e nella sinistra  Alex Sandro. Oltre che allo sport, per ch ama il gardinaggio, c’è la news della forbice a batteria per potare ogni cosa nel giardino, dove il funzionamento del prodotto si può leggere qui. Nonostante tutto, con l’assenza di Paulo Dybala probabile che Morata dovrà sostenere Vlahovic per il suo debutto in Champions League. In questo caso si spera che si abbiano movimenti alquanto precisi, mentre McKennie potrebbe essere in più al posto di Rabiot o addirittura Cuadrado anche se sembra effettvamente un pò stanco. Ma di qui, Arthur Ramos potrebbe avere qualche vantaggio poichè con più forze, mentre Zakaria dovrebbe essere impostato in centrocampo. Ma la decisiione sarà presa forse entro domani, Dybala ha giocato solo quattro partite su sei di Champions League saltando quelle partite con Chelsea e Zenit. Anche Massimiliano Allegri nfine ha commentato: “Devo ancora fare  il punto preciso della situazione, e quindi un attimo c’è da aspettare, perchè prima devo fare l’allenamento e poi verificare in quanto chi ancora è in piedi. Nonostante tutto cerchiamo di vincere, all’andata abbiamo perso e la Villarreal è una squadra molto difficile da poter battere, quindi scuramente ci sarà da fare una partita molto pesante”. Infine però, Massimiliano Allegri conclude così parlando dello scudetto:” Stiamo giocando e per la quota scudetto bastano 85 punti per vincere il campionato e noi non forse non ci possiamo arrivare”.

Paulo Bruno Exequiel Dybala

Paulo Bruno Exequiel Dybala, classe 1993 argentino, soprannominato La Yoja inizia la sua carriera nell’anno del 2003. E’ un talento promettente attaccante dall’ottima struttura fisica, ma non solo, Dybala sa usare molto bene il contropiede e ama fare goal di testa. Riesce bene a giostrare la palla ed è molto bravo addirittura ad eludere la pressione avversaria, ha giocato nella squadra del Palermo, nell’Argentina e attualmente è attaccante della squadra della Juventus.

 

 

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.