Calcio, Napoli: proposte per il difensore coreano Km Min-jae

Il difensore del Napoli, Kim Min Jae, è preso sott’occhio dal Bayern Monaco ed altri club, ma nello stesso tempo potrebbe essere acquistato anche in Inghilterra. Nonostante tutto Kim Min-Jae è intenzionato a lasciare la sua Napoli. Effettua il login nel sito e potrai usufruire di tutti i vantaggi promozionali offerti di cui quelli dei nuovi bookmakers che sono pronti ad aiutarti nella scelta delle competizioni sportive che preferisci, dove per saperne di più clicca per maggiore informazioni. 

La decisione

La squadra di Luciano Spalletti, dopo aver vinto lo scudetto e festeggiato alla grande mira al mercato. Quindi l’intenzione di Aurelio De Laurentiis è cominciare a dare una svolta al club tra   allenatore, dirigenti     calciatori in modo da formare un Napoli diverso e più potente in futuro. Una vera e propria rivoluzione che saranno cambiamenti drastici dove tra i calciatori e gli addi agli azzurri c’è anche il coreano Kim Min Jae dopo aver vissuto una stagione positiva. Infatti, il difensore in questo periodo sembra essere interessato a tanti club europei tra cui il Bayern Monaco. Lo stesso coreano ha deciso di chiudere con il Napoli per voler cambiare e nonostante tutto da tempo oltre che alla Germania sembra ci sia un occhi di riguardo anche per il Manchester United. Per sapere come funziona la telecamera spia e controllo da remoto, leggi qui e segui le indicazioni.

Primo passaggio

Quello di Kim Min Jae è solo un primo passaggio che può essere fatto nel mese di Luglio dato che potrà svincolarsi con una cifra pari a 60 milioni di euro. Sia la Germania che l’Inghilterra stanno valutando il prezzo del cartellino per trattare e proporre l’affare con il Napoli. Con la cessione del difensore Kim Min Jae, non solo il club campano ottiene una buona cifra, ma lo stesso calciatore avrà uno stipendio superiore ai 2,5 milioni grazie al club estero. Lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis deve solo accettare perchè il coreano alla fine ormai ha già preso la sua decisione di cambiamento, solo che al momento non sappiamo ancora con quale squadra andrà a giocare.

L’addio di Kim Min Jae

Dell’addio di Kim Min Jae se ne era parlato da tempo, anche l’agente del coreano, Dee Hong è fiero del giovane difensore, soprattutto per la sua crescita al Napoli che gli ha reso una carriera molto più intensa specie in questo campionato che si è vinto lo scudetto. Nonostante tutto Kim Min Jae è diventato uno dei migliori difensori della Serie A e la sua passione per lo sport del calcio lo hanno reso un giocatore di fama. Grazie alla clausola rescissoria nel contratto lo si   può acquistare con un budget che da una parte è un vero e proprio affare per un calciatore come lui. Adesso si aspetta l’offerta che sia più allettante per il Napoli, da ambedue i club stranieri. Il Bayern Monaco inoltre, è pronto a mettere in atto la propria proposta per arrivare al difensore coreano, mentre la squadra del Manchester United ancora non si fa avanti.

Si cerca il sostituto

Così per Kim Min Jae arriva una nuova vita ed una nuova maglia da indossare. Ora il club del Napoli deve trovare qualcuno che possa sostituire il difensore ma Aurelio De lAurentiis non se ne sta con le mani in mano e sta lavorando per contattare il giocatore David Hancko che attualmente gioca nel Feyenoord. In caso per il club campano l’acquisto si aggira ad un prezzo di cartellino di circa 12 milioni di euro, una cifra che comunque è accessibile dato l’incasso di Kim Min Jae che è quello di 60 milioni di euro. Fattibile dunque che al Napoli arrivi David Hancko ma solo nel momento in cui il coreano prepara le sue valigie.

Author: Admin