Calcio, Milan: per Lorenzo Colombo un futuro che ancora non c’è

Per Lorenzo Colombo, il giocatore del Milan c’è la difficoltà della cessione al momento. Dunque il club oltre che a fare nuovi acquisti di mercato, valuta la situazione del ragazzo che è costretto a restare.

 Lorenzo Colombo negli Stati Uniti

Nonostante i cambiamenti e i nuovi volti, i rossoneri trovano la situazione di Lorenzo Colombo piuttosto difficile. Il giovane che attualmente è ancora nella squadra del Milan, sul mercato non ha nessuna offerta in arrivo. Quindi, il club sta facendo delle valutazioni, ma nel frattempo, l’allenatore Stefano Pioli cerca di dedicarsi a Lorenzo Colombo, in modo che il calciatore sia seguito di più così il mister decide di portarlo in tournée;e negli Stati Uniti. Al ritorno infatti, il giovane sembra essere piaciuto a Stefano Pioli come si mostra in campo, essendo nella squadra del Lecce, ora il Milan ha dovuto riprenderlo e qui, l’allenatore ha potuto constatare la crescita professionale del giovane. Inoltre, c’è da dire che nbsp; Lorenzo Colombo ha chiuso il precampionato come capocannoniere totalizzando 3 reti.

Il futuro del ragazzo

Riguardo al mercato su Lorenzo Colombo, il Milan valuta a questo punto. I numeri parlano e il ragazzo è un buon   calciatore grazie alla squadra del Lecce che comunque è riuscita a farlo crescere molto di più sul livello professionale. Adesso, sia la squadra del Cagliari che quella del Genoa sembrano piuttosto interessate all’acquisto del ragazzo, ma molto probabilmente il Milan potrebbe darlo in prestito visto la sua bravura. Tuttavia la questione dunque resta incerta perchè anche se c’è interessamento da parte degli altri club, il Diavolo non è molto intenzionato e vorrebbe tenerselo. Stefano Pioli valutando Lorenzo Colombo pare che non dispiace soprattutto per come gioca in campo dato che lo vede molto preparato e attento. Sul suo futuro di calciatore tutto è ancora da decidere nonostante tutto molto probabilmente dipende dal mister e dalle formazioni che sta preparando. Gli aggiornamenti sul mondo del calcio, li puoi seguire anche su Bankonbet Scommesse, dove tutti gli utenti, oltre che a bonus e ricchi premi, possono avere le offerte dei bookmakers, pronostici, quote ed altri vantaggi.

Il Milan

Sicuramente Lorenzo Colombo è un giocatore centravanti e per la strategia di Stefano Pioli in caso di cessione, occorre trovare un altro calciatore che possa sostituire il giovane ovviamente. Il club rossonero ha ancora una lista dei nomi in mano dove ci sono due nel mirino, che sarebbero Hugo Ekitike e Armando Broja, ma prima bisogna sapere cosa fare e soprattutto valutare la situazione che si prende in mano, quale sia la migliore. Anche Divock Origi sembra molto seguito da vari club europei, ma a quanto pare ha rifiutato alcune offerte arabe, preferisce restare nel Milan almeno affinchè; non ci sia per lui una destinazione inglese di cui il calciatore belga è più interessato. Però Divock Origi, ha un ingaggio di circa 4 milioni di euro netti, dunque per il momento anche questa resta una situazione fuori mercato e per cogliere l’occasione bisogna aspettare il club disposto ad acquistarlo. Infatti con questa problematica, Lorenzo Colombo a quel punto deve essere ceduto in modo che il giocatore belga diventi un’alternativa ad Olivier Giroud. Se stai pensando di trovare degli spunti su come e dove fare il lifting, su questo link, puoi avere tutte le informazioni che desideri sul funzionamento, i benefici ma soprattutto perchè molte persone preferiscono farlo in Turchia.

Cambiamenti

Comunque sia, il Milan intanto cerca di fare dei cambiamenti per migliorare la sua rosa e nel frattempo, la presenza di Divock Origi potrebbe essere quella sostituzione a Lorenzo Colombo in caso di cessione al mercato. Sicuramente un qualcosa di forzato che tuttavia molto probabilmente il ragazzo non accetta più tanto, perchè essere costretto al mercato non è proprio una bella cosa. Per adesso Lorenzo Colombo è in fase di valutazione, ma poi si dovrà prendere comunque una decisione, nel frattempo il Milan cerca di fare il suo meglio per risolvere questo caso il più presto possibile.

Author: Admin