Calcio: la Juventus batte la Fiorentina e Dusan Vlahovic posta la vittoria con un cuore bianconero sui social

Dopo la partita Juventus-Fiorentina terminata con 1-0, Dusan Vlahovic si limita a commentare la vittoria in Coppa Italia ma posta sui social un cuore in bianconero. Per chi desidera avere maggiori informazioni su tutte le novità della partita Juve-Fiorentina, o guardare in diretta per scommettere nelle giocate, si può cliccare su Top Scommesse. La bellezza dei novanta minuti giocati contro la sua ex squadra, colto soprattutto anche dai tifosi forse contrari dato i fischi e insulti per aver lasciato la vecchia Fiorentina, ma nonostante ciò, ha dimostrato una corretta e intensa sfida contro gli ex compagni, soprattutto verso Igor Milenkovic.

La partita Juventus-Forentina e Dusan Vlahovic

Dopotutto però, Dusan Vlahovic, ha comunque giocato bene contro la sua ex squadra. La Fiorentina inoltre, già ad inizio partita, pare gioca meglio riguardo la Juventus, ma alla fine non concretizza, con tutte le assenze che poi conta. Ma a parte il calcio, per chi ama cambiamenti da fare in casa, c’è un consiglio alquanto prezioso per chi possiede delle stanze magari con poca luce e su quello che si può aggiungere in tal caso per avere una stanza più luminosa. Infatti a riguardo per avere informazioni più precise si può andare su questa pagina.   Da come si nota, una viola più aggressiva in partenza, ma che poi sbagla nell’errore dell‘autogol. Lo fa ad una Juventus solida dove si vede che Dusan Vlahovic viene attaccato anche dai tifosi fiorentini. Poi c’è uno scontro fisico e costante tra Vlahovic e con l’ex compagno Igor, sempre attento e concentrato. Ma la Fiorentina tenta prima un diagonale per fare goal che finisce sul palo ma poi ecco che Cuadrado mette un tiro dove passa su di Milenkovic e Venuti in seguito lo mette dentro, un autogoal fenomenale che lascia a 0-1 per la Juventus. Di qui la Juventus ha cantato vittoria e battuto i viola sempre con la speranza di arrivare allo scudetto.

L’accoglienza dei tifosi per Dusan Vlahovic

Ma durante il match Juventus-Fiorentina ed è stato comunque un giorno speciale per Dusan Vlahovic. Ovviamente, qui, i tifosi della Fiorentina, dopotutto hanno anche organizzato un’accoglienza con coreografie e striscioni anche offensivi per Dusan. In effetti a parte i migliaia di tifosi presenti allo stadio nella Curva Fiesole è apparso uno striscione dedicato ai traditori con la scritta: “Omai non vo’ più favelle, traditor ” in seguito se ne vede un altro con la scritta: ” Juventus-Vlahovic, chi si somiglia si piglia, uguale ai conigli “. Non solo però, sono anche volati degli insulti con parole di buffone, zingaro,
e nonostante ciò, Dusan Vlahovic è stato anche riempito di fischi, ma dalle telecamere si è visto molto sorridente. A quanto pare i tifosi della Fiorentina hanno comprato 10mila fischietti pur di arrivare a stordire l’attaccante della Juventus traditore, iniziando già prima di entrare nella tribuna.

Il cuore bianconero sui social

Dopo la vittoria della Juventus Dusan Vlahovic,ha scelto il silenzio, dopo una serata molto complicata da parte dei tifosi e  comunque pesantissima. L’unica cosa che ha fatto l’attaccante serbo, è stato quello di pubblicare sui social, rivolto alla vittoria della sua squadra, due cuori in bianconero. Un post, da parte di chi nonostante trattato anche male, ha avuto soprattutto un gran rispetto per la sua ex squadra, poichè Dusan, nella finale, in campo, ha anche abbracciato Venuti per consolarlo.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.