Calcio: il Torino sempre sconfitta dal Napoli?

Nelle partite che ci sono sempre state tra il Napoli e il Torino, la squadra di Ivan Juric ha sempre perso e mai ottenuto una vittoria. Sono anni che nelle loro sfide non si conclude nulla, ma vediamo cosa accade qui. Le partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove vengono proposte oltre che alle quote, anche le migliori strategie, i pronostici e tanto altro, inoltre gli utenti possono ottenere bonus e ricchi premi che per saperne di più si può andare a vedere su fezbet.net/it/possiamo scegliere diversi tipi di giochi online in lingua italiana per le varietà di categorie proposte dalla piattaforma.

Il Torino e le sconfitte contro il Napoli

Dopo due sconfitte di fila, il Torino s’imbatte in questa ottava giornata di Serie A dove deve vedersela con il Napoli. Da un bilancio effettuato negli anni precedenti, il Torino effettivamente da ben 7 anni circa che non ha una vittoria in campionato quando gioca contro il Napoli. Il mister Luciano Spalletti è difficile batterlo e Ivan Juric ormai si deve arrendere anche se ogni volta in questa sfida spera di uscirne vittorioso. Tra il Napoli e Torino in tutto ci sono state136 partite in Serie A con 49 vittorie per il Napoli e 32 sconfitte per il Torino e 55 pareggi. Infatti se andiamo a vedere, la squadra di Luciano Spalletti non viene sconfitta da ben 13 anni un ottimo record nel calcio. Trucchi e segreti per risparmiare in cucina dove utilizzare i gusti strumenti e approfittare di pietanze veloci che per avere maggiori informazioni si può cliccare qui. 

In attesa dei rientri

Il Napoli attende il rientro di Victor James Osimhen e dell’attaccante Matteo Politano che ancora non si hanno notizie certe sul loro probabile ritorno. Ma per Luciano Spalletti ci sono Khvicha Kvaratskhelia, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone a pensarci. Invece Ivan Juric riprende il serbo Nemanja Radonjić, Nikola Vlasic e Antonio Sanabria. Ovviamente il mister vorrebbe evitare l’ennesima sconfitta quindi cerca di prepararsi bene per questo scontro.

Pronostici

A questo punto da come sembra dalle statistiche e da quello che abbiamo visto, la vittoria del Napoli può essere scontata. Secondo i pronostici se si vuole puntare sulla partita, Goal + Over 2.5 è proposta a 2.05, mentre per Sisal Matchpoint e Snai, a 2.10. Riguardo alle quote sul Napoli, il segno 1 si gioca a 1.57, su bet365 è di 1.59, PlanetWin365 invece a 1,60, il pareggio che manca da qualche anno su Goldbet è proposto a 4.15, mentre su 888sport a 4.20 e 3.75 su Pokerstars. Se dovesse vincere il Torino, Betfair lo paga 6 volte,  Leovegas e PlanetWin365  5.50.  Invece per i marcatori, senza Victor James Osimhen si opta ovviamente per i due calciatoridel Napoli che sono Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, dove Simenoni per il gol effettuato a Milano ha la quota bassa di 2,25, mentre Raspadori è quotato a 2,75. Per il calciatore  Kvicha Kvaratskhelia ed il gol in Serie A viene proposto a 2,50, mentre il giocatore Antonio Sanabria è quello più alto con una quota pari a  4,75.

Author: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.