Un contratto che sta per scadere e poca soddisfazione per il club del Milan sul giocatore Divock Origi. Ma è la volta della conferma del prestito e molto probabilmente i rossoneri cercheranno in futuro di venderlo. Il mondo del calcio, lo puoi seguire anche tramite le agenzie sportive che offrono a tutti gli utenti promozioni e vantaggi con bonus, pronostici e quote sempre aggiornate da parte dei bookmakers pronti ad aiutarti nelle tue puntate sulle competizioni che preferisci, inoltre, hai l opportunità di usufruire di questi bonus di benvenuto all interno del sito https://mrxbet.co.com/it/
Il Milan
Il club, fino allo scorso anno, era convinto che Divock Origi fosse il giocatore del futuro…invece il 28enne belga ha fatto solo un gol in tutta la stagione. Il Milan lo ha preso perchè l’attaccante ha giocato al Liverpool, al Wolfsburg e con i Reds con cui ha totalizzato 171 presenze, e 40 gol, vinto una Premier, una Coppa di Lega, una Champions, una Supercoppa Europa e un Mondiale. Un profilo mica male, ma oggi, il Milan non resta molto soddisfatto di Divock Origi dopo appena un anno. Adesso invece sembra essere arrivata la conferma ufficiale sulla fine del suo prestito al Nottingham Forest ma sorge qualche mistero sotto perché una certa convinzione non c’è. Se stai cercando un buon antifurto senza fili, puoi leggere questo articolo e trovare tutte le informazioni che cerchi sul migliore sistema adatto per la tua casa grazie alla nuova tecnologia.
Ripensamenti
La delusione di un solo gol in tutta la stagione porta il Milan a dei problemi, dato che il riscatto dovuto dalla squadra inglese sembra non voler essere pagato. Sta di fatto che Divock Origi, ha un ingaggio di circa 4 milioni a stagione fino alla scadenza del suo contratto che sarebbe per il prossimo anno. Il Milan comunque ha dei prestiti in corso per altri giocatori e adesso le cose si cominciano a complicare. Sicuramente per ora, la prospettiva al momento resta quella di regalare al belga un nuovo futuro, ma di questo ancora non sappiamo nulla per avere delle certezze di quando accadrà Divock Origi viene atteso per il suo ritorno in Italia, ma da parte del club rossonero non c è proprio nessuna soddisfazione.
Stagione negativa
Tuttavia se andiamo ad esaminare bene, il giocatore belga, in Inghilterra ha vissuto un anno difficoltoso, sì perchè oltre che a totalizzare circa 20 presenze in Premier League non ha segnato nemmeno un gol. Nonostante il vantaggio di partire come titolare inoltre, gioca soltanto 598 minuti appena. Anche per questo dunque, la chance per il Milan con il Nottingham Forest sul prestito di Divorick è andato quasi fallito si può dire. Il calciatore belga tornando al Milan, rende la situazione più problematica e pesante dato che anche la tifoseria rossonera sembra essersi arrabbiata. In fin dei conti, per tutti sarebbe diventato un giocatore che non rende come un tempo e nello stesso tempo Divorick ha un costo elevato che per quello che totalizza effettivamente è pure troppo.
La colpa a Paolo Maldini
Da una parte in molti, danno la colpa all’ex dirigente Paolo Maldini , che infatti ingaggia Divock Origi a parametro zero. Secondo la tifoseria un giocatore che ormai non vale più nulla, tanto che si sono scatenati tantissimi commenti su tutti i social network. Praticamente i tifosi rossoneri, si sono messi ad offendere dicendo che il giocatore belga è un paracarro, o come qualcun altro che ha scritto che guadagna tanti nonostante sia un calciatore che non vale a nulla. Insomma, parole pesantissime che da una parte offendono alla grande.